Arrivo merce in negozio

In questo manuale andremo a vedere cosa fare quando arrivano i colli con gli articoli da esporre in negozio, prima cosa da fare fuori dal software è andare a riscontrare tramite il ddt tutti gli articoli che sono presenti nel collo e in tal caso se ci sono difformità comunicarle tramite l’apposito modulo.

Una volta finito il riscontro degli articoli, andremo a registrare il collo oppure i colli come arrivati, per fare ciò cliccheremo su GESTIONE DOCUMENTI (1) e poi su CONFERMA ARRIVO MERCE (2)

 

Si aprirà la schermata di CONFERMA ARRIVO MERCE. Come prima operazione cliccherete sul documento che identifica il collo arrivato; i campi DATA DOC e NUMERO DOCUMENTO si compileranno da soli mentre voi dovrete andare a compilare il campo OPERATORE (2) dove inserirete il nome di chi sta effettuando la registrazione ed il campo COLLI (3), dove inserirete il numero dei colli arrivati. Infine andrete a cliccare su RISCONTRO NUM. COLLI COMPLETO su SI (4).
Per concludere dovete cliccare su SALVA (5) ed l’arrivo merce viene registrato, se riaprite la schermata di ARRIVO MERCE il ddt non sarà più in lista

La guida di registrazione dell’arrivo merce è conclusa


Was this article helpful?